“A Forte dei Marmi nessun medico dopo le 19”

“Con grande rammarico devo fare una segnalazione riguardante un episodio che si è verificato ieri pomeriggio presso la Croce Verde di Forte dei Marmi”. Inizia così il racconto di una donna che riporta la disavventura occorsa al figlio sedicenne.

“Si è procurato un taglio abbastanza profondo all’anulare della mano sinistra mentre saliva sul pedalò. In compagnia di due coetanei si è recato da solo al “pronto soccorso” della suddetta Croce Verde intorno alle ore 19,15 ma per sua sfortuna non è stato assistito da alcuno perché, a detta della persona della reception, il medico aveva smontato alle 19″, questa la sua ricostruzione dell’accaduto.

“Appena sono venuta a conoscenza del fatto mi sono adoperata medicandolo come meglio potevo anche se ho capito che avrebbe necessitato di punti di sutura in quanto la ferita era piuttosto profonda. Mi domando: è possibile che a Forte dei Marmi, in piena estate (1 luglio) possa verificarsi un episodio del genere? Questa si chiama omissione di soccorso! Nessuno della Croce Verde si è inoltre preoccupato di dare indicazioni a mio figlio su dove recarsi per risolvere il problema! Cosa ancora più grave!”, afferma il nostro lettore.

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani